Jesus Blues: le inchieste di XN 2

Jesus_Blues_Cover_for_KindleJesus Blues è la seconda avventura di XN. La prima è Senza Ritorno. A circa quattro anni di distanza il mondo di XN è cambiato: imborghesito, ha una nuova compagna e il suo appartamento è stato rinnovato completamente, non sembra più una stalla nella ex DDR. Il Vampiro ha avuto successo con i suoi libri sanguinari e la vita scorre tranquillamente. XN è diventato quasi un salutista, ha smesso di bere e di fumare: sta per diventare padre. Tutto sembra perfetto ma una mattina di novembre la vita perfetta di XN scompare: la compagna, incinta, è scomparsa insieme al cane Dabliù.

XN è costretto un’altra volta a tornare per strada a cercare lei senza sapere se lo ha abbandonato o è stata rapita. Precipiterà un’altra volta nel mondo grottesco dove si muovono personaggi stralunati. Se il cane è scomparso questa volta viene in soccorso un gatto.

Jesus Blues è disponibile sia in eBook che in formato cartaceo a partire, più o meno, dal 25 settembre 2014.

Ora si può prenotare l’eBook su Amazon: clicca qui.

Per chi non avesse idea di cosa sia Senza Ritorno, tutto quello che c’è da sapere potete leggerlo in queste pagine: clicca qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

%d bloggers like this:
Disclaimer