#SAC Biblioteca San Gerardo Monza Debriefing

Le presentazioni di Sangue al Cuore, due su due, arrivano sempre tra bufere di neve. In quelle estive mi aspetto come minimo un maelstrom. Clima a parte, è andata bene. Ottima la conduzione di Massimiliano Rossin: è riuscito a tenermi in carreggiata. Paola Turroni ha dato voce ai personaggi.

mePaolaMax_02

Non sono stato in grado di rispondere alla domanda: perché questa discesa nel male di Sangue al Cuore? Ci sto ancora pensando, prima o poi una risposta decente la trovo, se qualcuno ne ha idea me la scriva in privato, poi la spaccio come una mia elecubrazione.

Spiazzato dalle andatre del Giovane Holden, penso che dovrò rileggerlo, questa volta in italiano e tutto il resto quelle cose alla David Copperfield.

Per chi non c’era, di certo si è perso il buffet preparato da EmmaVittoria, divorato via con preoccupante rapidtà:

salatini

Un ringraziamento a tutto lo staff della Biblioteca San Gerardo di Monza che sono stati veramente bravi e accoglienti, la biblioteca ve la consiglio: tante iniziative e uno spazio per i bambini notevole.

Qualche altra fotografia la potete vedere su Facebook: qui e qui.

Il prossimo appuntamente e sabato prossimo 27 gennaio 2013, preso “il Caminetto ” a Lentate sul Seveso, doppia presenzazione: Sangue al Cuore e Amblimblone di Max Vergani. Ci seremo io, Max e speriamo qualcuno ad ascoltarci:

caminetto_20130127_2

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

%d bloggers like this:
Disclaimer